Svolgiamo con passione il nostro lavoro e crediamo che l’applicazione della giusta metodologia non solo garantisce un miglioramento continuo ma ci mette in grado di  “certificare” la qualità dello stesso. Operiamo avvalendoci di un gruppo di esperti, consapevoli di quanto sia importante creare una buona sinergia tra i professionisti in TEAM.
Ciclo DMAIC

Fondamentale è recepire le necessità di ogni cliente poiché non sempre ciò che noi crediamo essere la soluzione ottimale lo sia, in realtà,  anche per il committente.

Pertanto, la sinergia con il cliente ed il processo di feedback continuo, ci permettono di pianificare soluzioni operative ad hoc al fine di raggiungere gli obiettivi desiderati e soddisfare le esigenze richieste.

Dividiamo le fasi del progetto in brevi iterazioni le quali sono controllate e distribuite tra i vari membri del nostro Team; in questo modo è più facile modificare e riadattare i vari step operativi basandoci sui feedback del cliente. Come spesso accade, possono essere sottovalutati alcuni piccoli aspetti rispetto la globalità del lavoro e questo, nel lungo termine, può portare a problematiche che si andranno a ripercuotere sul progetto e/o sui tempi di realizzazione. Per questo, creiamo delle micro fasi o moduli in modo da poter controllare al meglio ogni singolo step e tenere in costante aggiornamento il cliente.

L’utilizzo di questo metodo operativo è fondamentale al fine di garantire un servizio impeccabile.

Scrum Sprint


COLLABORAZIONE è la nostra parola chiave e di fondamentale importanza è il costante rapporto con il cliente, in modo da tenerlo informato e ricevere feedback utili al raggiungimento della sua soddisfazione. Perciò, verrà analizzato con voi il lavoro una volta concluso, gli aspetti positivi e quelli che necessitano di miglioramento.

Non smettiamo mai di imparare e migliorare dai nostri clienti.

 

Retrospettiva